Borsa di studio per principianti
L’associazione Calligrafica Italiana indice il Bando per l’assegnazione di 1 borsa di studio per la partecipazione gratuita al corso “Calligrafia dal principio. Dal Lapidario greco al Neuland style” con Anna Schettin, che si terrà in occasione di Fine Estate in Calligrafia – Abano (PD), 22-26 agosto 2018.

Condizioni
• Limite di età di 24 anni compiuti alla data del 15 giugno 2018
• Il candidato deve rispondere in forma scritta (a mano) ad alcune domande e realizzare una prova pratica.

Modalità
Gli elaborati dovranno essere inseriti in busta chiusa e dovranno essere anonimi. Questa busta dovrà a sua volta essere inserita in una busta affrancata, contente i dati completi del candidato: nome, cognome, data di nascita, indirizzo, indirizzo mail, numero di telefono, eventuali corsi di calligrafia frequentati – e spedita con Raccomandata AR a:
Associazione Calligrafica Italiana,
Via Sebenico 22,
20124 Milano

Scadenza
Gli elaborati verranno accettati fino al 15 giugno (fa fede il timbro postale) in seguito si riunirà la Commissione esaminatrice composta da Anna Schettin, Giovanni de Faccio e Francesca Biasetton, che entro il 15 luglio determinerà il vincitore e ne darà comunicazione allo stesso.
Borsa di studio. Il vincitore potrà partecipare senza alcuna spesa (a suo carico le spese di viaggio e dei materiali) al corso “Calligrafia dal principio. Dal Lapidario greco al Neuland style” nell’ambito dei corsi residenziali di FINE ESTATE IN CALLIGRAFIA che si svolgeranno ad Abano (PD) dal 22 al 26 agosto 2018. Il vincitore verrà associato all’ACI per il 2018.

Banner Content
Tags: , , , , , ,

Related Article

FOLLOW US

INSTAGRAM